MCY 70: The “Most achieved Yacht” 2019

Cannes
17 Settembre 2019

Ancora una volta Monte Carlo Yachts è stata insignita con un prestigioso riconoscimento per il design e lo sviluppo dei suoi modelli. Il MCY 70, presentato al Boot Dusseldorf 2019 e celebrato in occasione di un evento esclusivo a Trieste insieme alle nuove MCY 66 e MCY 76, ha vinto il premio per la categoria “Most Achieved Yacht” nel segmento 64’-80’ in occasione degli World Yacht Trophies promossi dalla rivista Yachts France.

Il modello MCY 70 è il primo nato di una nuova generazione di yacht ispirata alla visione e ai valori guida del Cantiere italiano. Creato per venire incontro allo stile di vita degli armatori, il MCY 70 presenta volumi interni ancora più spaziosi, viste più ampie, maggiore luminosità e possibilità di personalizzazione estese: il tutto reso possibile dalla rivoluzionaria architettura navale e dall’innovativo processo di produzione industriale.

Che cosa significa oggi essere il Most Achieved Yacht?” domanda Fabrizio Iarrera, amministratore delegato di Monte Carlo Yachts. “Significa essere stati in grado di concepire e realizzare una barca che risponde alle nuove attese degli appassionati della nautica. Si assiste infatti a un ritorno ai valori intrinsechi del prodotto e la qualità ritorna a essere prioritaria nella scelta degli armatori. Ricevere questo riconoscimento oggi significa quindi guadagnarsi un attestato di qualità assoluta.