Monte Carlo Yachts annuncia Skylounge, una nuova gamma che enfatizza i volumi più spaziosi e luminosi che contraddistinguono la seconda generazione di MCY. Forte dell’impronta distintiva del cantiere navale, la nuova collezione crea un rapporto ancora più intimo con il mare grazie a un’importante novità qual è lo spazio chiuso del Flybridge, ampio e personalizzabile, disponibile per la prima volta su un’imbarcazione di produzione italiana. Il primo yacht della nuova gamma è il MCY 70 Skylounge, che sarà presentato al Miami Yacht Show a febbraio. Altri modelli Skylounge verrano presentati a seguire nel corso dell'anno.
"Crediamo fortemente nell’importanza di sviluppare un rapporto stretto e continuo con i nostri clienti, e la collezione MCY Skylounge ne è il perfetto esempio", dichiara Fabrizio Iarrera, Amministratore Delegato di Monte Carlo Yachts. “In diversi mercati abbiamo riscontrato il desiderio di disporre di spazi interni ancora più ampi e versatili da utilizzare tutto l'anno. Grazie ai modelli che presentiamo oggi, ispirati alla filosofia di produzione e al design di Monte Carlo Yachts, ora siamo in grado di soddisfare pienamente queste esigenze."
Il MCY 70 Skylounge, modello che incarna a pieno i valori dell’intera gamma, si ispira all’idea dello yacht come “casa lontano da casa”, ed è stato progettato e realizzato ponendo le esigenze degli armatori al centro del processo. Grazie al know-how e alla tecnologia all'avanguardia del cantiere italiano, la nuova collezione MCY Skylounge riflette l’eleganza senza tempo che contraddistingue il brand, e offre ai proprietari livelli di personalizzazione senza precedenti assieme a un comfort eccezionale a bordo tutto l'anno, con impareggiabili viste a 360 gradi sull'orizzonte.