Monte Carlo Yachts ha presentato il nuovo MCY 70, il primo dei tre modelli previsti per il 2019: una nuova generazione di yacht ispirata alla visione e ai valori guida del Cantiere italiano.
Il MCY 70 e le sue sorelle rappresentano la naturale evoluzione dei tratti e delle caratteristiche distintive della Collezione MCY. Creati per venire incontro allo stile di vita degli armatori, i nuovi yacht presenteranno volumi interni ancora più spaziosi, viste più ampie, maggiore luminosità e possibilità di personalizzazione estese: il tutto reso possibile dalla rivoluzionaria architettura navale e dal pluripremiato processo di produzione industriale. "In Monte Carlo Yachts abbiamo sempre creduto nella visione che ci ha plasmati e guidati per oltre dieci anni", afferma Fabrizio Iarrera, Managing Director di Monte Carlo Yachts. "Una visione che vede l’armatore al centro di tutto ciò che facciamo, ispirata dalla reale necessità di reinterpretare i veri valori del lusso, come il tempo, il benessere e la responsabilità. Il nuovo MCY 70 interpreta perfettamente questi valori e i principi che guidano la nostra evoluzione nell’ottica della continuità”.
Il nuovo MCY 70 incarna alla perfezione i valori di Monte Carlo Yachts: il design di Nuvolari Lenard enfatizza il ruolo dello yacht come casa lontano da casa, con un’attenzione particolare ai volumi interni, ora più ampi, e alle aree di intrattenimento esterne, anch’esse più spaziose. Inoltre le murate accentuano la qualità della luce e ottimizzano gli spazi sul ponte principale, mentre le nuove finestrature assieme agli ampi oblò creano una relazione ancora più diretta e coinvolgente con l’ambiente esterno.