Fedele agli elementi distintivi del brand, la nuova generazione di yacht si ispira all'originale Vision di Monte Carlo Yachts, che arricchisce di nuovi valori l'eleganza senza tempo che da sempre contraddistingue la gamma. Creati per venire incontro allo stile di vita degli armatori, i nuovi yacht presentano volumi interni ancora più spaziosi, viste più ampie, maggiore luminosità e possibilità di personalizzazione estese: il tutto reso possibile dalla rivoluzionaria architettura navale e dal pluripremiato processo di produzione industriale di Monte Carlo Yachts, insieme alle straordinarie capacità artigianali custodite dal cantiere di Monfalcone.
"Quello che vogliamo esprimere con la nostra nuova Vision è l'innovazione nel segno della continuità" afferma Fabrizio Iarrera, Amministratore Delegato di Monte Carlo Yachts. "I tre nuovi modelli - MCY 66, MCY 70 ed il prossimo a venire MCY 76 - sono il risultato di oltre un decennio di esperienza nel design e nella produzione industriale, e la naturale evoluzione dei tratti peculiari della nostra Collezione."
Con i suoi venti metri di lunghezza, il MCY 66 rappresenta il risultato della lunga collaborazione con i designer Nuvolari Lenard, che regalano a questo yacht linee ancora più eleganti e forme armoniose, senza rinunciare agli elementi iconici che caratterizzano tutti i modelli Monte Carlo Yachts. Perfetti alleati delle scelte di design sono le nuove soluzioni tecnologiche, i materiali e le finiture sempre più pregiate: l'evoluzione è in ogni dettaglio.